Agriresort Le Porcine

Dove siamo

Via Cassia KM 108 VI, 01023 Bolsena, Via Cassia, Italia

Piscina e spiaggia

Agriresort-Le-Porcine

L’Agriresort Le Porcine è un favoloso luogo dove soggiornare affacciati sul lago di Bolsena, è un casale dell’800 restaurato sapientemente e oggi splendida residenza per trascorrere le vostre vacanze. Per un soggiorno ancora più rilassante ed accogliente, mette a disposizione dei propri ospiti una piscina panoramica e una spiaggia privata sul lago di Bolsena.

Piscina

Gli ospiti dell’Agriresort Le Porcine, potranno godere di momenti di puro relax nella piscina panoramica con sfioro ad effetto infinito verso il lago.
Collocata in posizione strategica offre una meravigliosa vista sul lago di Bolsena e sul bosco circostante.

Vi farete cullare dall’acqua che casca su di un bordo di sassi in marmo di Carrara mentre leggete un buon libro o sorseggiate un ottimo vino, semplicemente lasciandovi trasportare in un rilassamento totale dei sensi.
Comodamente sdraiati sui lettini bordo piscina, potrete godere del sole ed essere accarezzati dalla brezza del vento che soffia leggero durante il giorno, o la sera al rientro dei vostri itinerari, essere avvolti dalla sua illuminazione notturna mentre ammirate il cielo stellato in questo angolo di paradiso.

Spiaggia

Gli ospiti dell’Agriresort Le Porcine, possono usufruire della nostra spiaggia privata, avendo così la possibilità di alternare un bagno in piscina con un bagno al lago in modo da poter vivere un esperienza di vacanza a 360 gradi nel bellissimo lago di Bolsena.

La spiaggia dell’Agriresort Le Porcine è attualmente lasciata allo stato naturale ed è costituita per lo più da prato che termina in una lingua di sabbia vulcanica ombreggiata da due grandi alberi.

La spiaggia è attualmente incustodita, ma il suo accesso è riservato ai soli ospiti dell’agriresort, regalando così un incantevole e romantico angolo di paradiso in totale privacy.