Agriresort Le Porcine

L’Agriresort “Le Poricine”, uno splendido casale con piscina panoramica situato in una posizione strategica, in cima ad una collina, la cui vista spazia nel più suggestivo dei paesaggi, con uno straordinario colpo d’occhio verso il lago di Bolsena, le isole MartanaBisentina ed una vegetazione a bosco misto.
La proprietà si conclude con una piccola e suggestiva spiaggia privata, dove uno splendido tramonto può coronare la serata.

L’ospitalità di Enrico, giovane ed eclettico padrone di casa renderà il vostro soggiorno un’esperienza indimenticabile, già dal mattino con la ricca colazione da consumarsi nella sala da pranzo dove potrete condividere anche con gli altri ospiti, itinerari, informazioni e sensazioni di viaggio uniche, il tutto immersi nel rumoroso silenzio della natura.
L’accoglienza nelle camere, una differente dall’altra, permette di addormentarsi in un comfort unico ed elegante, per ritrovare, al risveglio, lo sconfinato verde delle colline circostanti così, dall’alba al tramonto, il nostro sogno diventerà il vostro.

COLAZIONE

Tra cucina locale e delizie classiche, la colazione viene servita in un ricco buffet allestito su una rivisitata mangiatoia. Dalla sala colazioni è inoltre possibile godere della vista di incantevoli dipinti naturali.

PISCINA

La piscina panoramica con effetto sfioro verso il lago dove trascorrere momenti di relax, situata in una posizione strategica, offre una meravigliosa vista sul Lago di Bolsena e sui boschi circostanti.

SPIAGGIA

La spiaggia privata ad uso esclusivo degli ospiti, attualmente lasciata allo stato naturale, è l’ideale per vivere appieno un’esperienza di vacanza nello splendido lago di Bolsena.

WI FI

La connessione WiFi gratuita è disponibile in tutte le camere e nelle vicinanze dell’agriturismo. un servizio indispensabile per poter utilizzare i propri dispositivi smartphone e laptop in assoluta comodità.

GIARDINO

Agriresort le Porcine è interamente immerso nel verde, in una posizione privilegiata sulla sommità di una collina affacciata sul Lago di Bolsena, il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze in assoluto relax.

Il progetto

Benessere e relax”, le parole d’ordine per chi ha progettato un nuovo modo di fare accoglienza in questa piccola perla impreziosita di storia e di bellezze naturali.
Un sogno che diventa realtà, questo è l’Agriresort “Le Porcine”: un’antica proprietà terriera, un casale ed un pozzo etrusco nella splendida cornice del lago di Bolsena, il luogo ideale dove vivere un magico soggiorno.
L’idea e il progetto cominciano nel 2009 con l’inizio del restauro del casale e il riordino di tutto lo spazio circostante. Un lavoro minuzioso durato quasi 4 anni che ha preso grande ispirazione dalle vecchie tradizioni, mantenendone i tratti fondamentali delle architetture e degli arredi, ma che allo stesso tempo fosse il riflesso della mia anima giovane e sempre alla ricerca di armonia e attualità con i tempi, ecco così sono nate Le Porcine

… Insieme al nome quindi abbiamo mantenuto intatte le strutture di un magnifico casale databile inizio ‘800, arricchito da un antico pozzo etrusco circolare con pareti in conci di pietra, il tutto rispettando il paesaggio che ci circonda.
Tutto questo impegno e dedizione li mettiamo oggi a disposizione dei nostri ospiti per regalare loro una meravigliosa esperienza che accarezzi e risvegli tutti i sensi, in un mix perfetto tra divertimentorelax e piacere.

Enrico

PRENOTA